Al momento stai visualizzando Nasce Coopark: il parcheggio per l’aeroporto di Bologna con navetta.

Nasce Coopark: il parcheggio per l’aeroporto di Bologna con navetta.

  • Categoria dell'articolo:Gruppo Coomunia
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura

Un nuovo servizio: il parcheggio per l’aeroporto di Bologna.

Lo spirito cooperativo che caratterizza Coomunia, ci porta ad avere sempre nuove iniziative per diversificare le attività che vengono svolte dal gruppo.

Per questo nasce Coopark: un nuovo servizio aperto ad aziende e privati che necessitano di un parcheggio nei pressi dell’aeroporto di Bologna, per  viaggiare in aereo.

La carenza di posti auto custoditi, la mancanza di parcheggi in grado di fornire un buon servizio ai passeggeri che devono partire dall’aeroporto di Bologna e scelgono di arrivare con la propria auto, ci ha spinto ad intraprendere questa nuova attività.

Utilizzando lo spazio circostante la sede Coomunia, abbiamo creato un parcheggio in grado di ospitare 1500 auto, con un servizio di navette in grado di effettuare il transfer verso l’aeroporto di Bologna in circa 5 minuti.

Le navette sono particolarmente riconoscibili, grazie al colore verde accesso, ed i loghi sulle fiancate che indicano lo spirito con cui nasce Coopark, già dal suo slogan: Parcheggia. Rilassati. Vola.

Vogliamo infatti garantire ai nostri clienti la certezza di aver lasciato la propria auto in buone mani, custodita al sicuro all’interno della nostra sede con un sistema di sorveglianza sempre attivo, ed un car scanner che fotografando l’auto all’ingresso permette di identificare eventuali danni subiti durante la sosta.

Il servizio è già attivo dal mese di agosto ed ha registrato grandissimo interesse ed accessi.

Servizio di parcheggio per l’aeroporto di Bologna per privati ed aziende.

I clienti privati possono prenotare la propria permanenza direttamente dal sito www.coopark.it scegliendo le date di arrivo e partenza e pagando direttamente online.

E’ disponibile anche un servizio dedicato alle aziende con convenzioni specifiche che si possono sottoscrivere direttamente con il gruppo Coomunia.

(Per richiesta di convenzione è possibile scrivere qui o contattare direttamente la direzione commerciale).

E’ possibile infatti che manager, montatori, trasfertisti che sono in partenza dall’aeroporto di Bologna decidano di andare con la propria auto e parcheggiare in un luogo sicuro con la possibilità di essere portati direttamente all’interno dell’aeroporto fino davnti al Terminal partenze.

Siamo infatti gli unici accreditati per poter entrare direttamente nell’area di ingresso, senza dover scaricare i passeggeri nella rotonda di accesso e lasciare loro il percorso a piedi con tanto di valigie in mano.

Con questo servizio ampliamo la gamma delle attività del gruppo coomunia, confermando la vocazione alla trasformazione ed innovazione per dare sempre maggiori servizi ai clienti.